Dott. Mario Ferrari
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2000.
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale dal 2005 presso il reparto dell’Ospedale San Paolo di Milano diretto dal Prof. Roberto Brusati.
Fino giugno 2023 dirigente medico presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo Facciale e del Centro Regionale per la diagnosi e cura delle labiopalatoschisi dell’Ospedale San Paolo di Milano diretto prima dal Prof. R. Brusati e in seguito dal Prof. Federico Biglioli.
Attualmente dirigente medico presso l’Unità Operativa Semplice di Chirurgia Maxillo Facciale dell’Ospedale di Circolo Fondazione Macchi di Varese diretto dal dott. Dimitri Rabbiosi.
Dal 2019 Coordinatore del Centro Regionale per la diagnosi e la cura della Sindrome di Beckwith- Wiedemann. Membro del Comitato Scientifico Italiano dell’Associazione Italiana Sindrome Beckwith – Wiedemann – AIBWS.
Si occupa di rinoplastica, chirurgia per la correzioni delle dismorfosi dento scheletriche congenite ed acquistite, esiti di labiopalatoschisi, esiti di traumi facciali, chirurgia plastica del volto (blefaroplastica, otoplastica, lifting cervico-facciale).