Dr. Paolo Casentini
Biografia
Laureato in Odontoiatria presso l’Università degli Studi di Milano.
Dal 2004 al 2014 docente nei Corsi di Perfezionamento in Implantologia e in Chirurgia Orale dell’Università degli Studi di Milano.
Socio attivo della IAO (Italian Academy of Osseointegration); Fellow dell’ITI (International Team for Implantology). Presidente della Sezione Italiana dell’ITI (International Team for Implantology).
Socio della Società Italiana di Parodontologia.
Autore e Coautore di numerose pubblicazioni su riviste Nazionali e Internazionali nel campo dell’Implantologia e della Chirurgia Rigenerativa.
Coautore di sette testi di Chirurgia Orale, Chirurgia e Protesi Implantare e Implantologia Avanzata tra cui il quarto volume della serie ITI Treatment Guide, tradotto in nove lingue.
Relatore in innumerevoli Corsi e Congressi Internazionali in più di 40 Nazioni in Europa, Medio Oriente, Asia, Nord e Sud America.
Si occupa prevalentemente di Chirurgia e Protesi Implantare, Chirurgia Orale e Parodontologia, con particolare interesse per il trattamento dei casi complessi ed estetici.
Narcodont
Presso Narcodont si occupa del trattamento dei casi complessi dal punto di vista implantare, protesico, estetico e parodontale, in anestesia locale , sedazione e in anestesia generale.
Del suo lavoro specifica che: “Nella mia attività professionale cerco di ottenere sempre l’ eccellenza, senza compromessi, e senza rinunciare all’etica professionale”.